Confesercenti “10 Proposte per il nuovo governo” Venerdì 23 Febbraio ore 12.30

Confronto con i candidati al Parlamento Angelo Broccolo (Liberi e Uguali), Fulvia Michela Caligiuri (Forza Italia), Ernesto Magorno (Partito Democratico), Nicola Morra (Movimento Cinquestelle), Fausto Orsomarso (Fratelli d’Italia), Sergio Stumpo (+ Europa con Emma Bonino), sulle 10 proposte di Confesercenti per il nuovo Governo.

Aperitivo di discussione, organizzato presso la Confesercenti Provinciale Cosenza, in Via Domenico Frugiuele n. 14, Venerdì 23 Febbraio p.v. alle ore 12.30 .

Questa iniziativa sarà momento utile di confronto sul documento in 10 punti , che il Sistema Confesercenti propone a tutte le forze politiche, in occasione di questa campagna elettorale.

Il Presidente Confesercenti Calabria Vincenzo Farina: “Siamo convinti che ogni cittadino ed, ancor più, ogni aggregazione sociale, abbiano il dovere di partecipare attivamente alle scelte che impattano sul loro futuro; ciò anche mediante utili confronti con i candidati, e/o parlamentari uscenti, sulle strategie e prospettive per il nostro Paese e quindi anche per la nostra Regione.”