Focus sull’Ospitalità Diffusa alla BMT di Napoli

Confesercenti Cosenza parteciperà attivamente, sabato 19 marzo, alla prestigiosa fiera BMT – Borsa Mediterranea per il Turismo di Napoli con un focus sulle progettualità nella Provincia di Cosenza. Nello specifico, sabato alle 11 avrà luogo presso lo stand AIGO (Associazione Italiana Gestori Ospitalità e Ricevttività Diffusa) un incontro dal titolo: “Tipologia dei sistemi ricettivi, e specificità dell’extra alberghiero; l’esperienza di ATS “Riviera dei Sibariti” e “Riviera di San Francesco”. Introdurrà i lavori Vincenzo Farina, Presidente Confesercenti Provinciale Cosenza. Dopo i saluti di Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania, interverranno Ferdinando Di Leo, Responsabile AIGO Provinciale (“L’evoluzione dell’ospitalità diffusa nella Provincia di Cosenza”), Pasquale Motta, Assoturismo Calabria (“La funzione dell’ATS nell’aggregazione e promozione dell’offerta turistica”), Sigismondo Mangialardi, Centro Nautico Sybaris – Circolo Velico Lucano (Progetto “Vele Sicure Magna Grecia”), Raimondo Bottiglieri, Coord. Reg.le Educazione Fisica e Sportiva USR Campania (“Turismo scolastico ed ospitalità diffusa”), Sabrina Franco, Comune di Roseto Capo Spulico (“Modelli innovativi di ospitalità costiera”), Vincenzo Diego, Comune di Oriolo Calabro (“Patrimonio abitativo aree interne”). Concluderà i lavori Agostino Ingenito, Presidente Nazionale AIGO. A seguire, il conservatorio di Napoli delizierà la platea con un intervento musicale.