Presenza Fiepet a Bologna – Borsa 100 Città d’Arte.

fiepet

Anche quest’anno la Federazione parteciperà alla Manifestazione fieristica “Borsa del turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia”, in programma a Bologna dal 29 al 31 maggio p.v.

L’interesse suscitato tra i presenti, le Istituzioni ed il pubblico, alle iniziative della Fiepet degli anni scorsi, ha di fatto rinnovato l’impegno federale a partecipare alla rassegna bolognese, anche in occasione di questa 19^ edizione della Borsa, nata per sostenere ed incentivare il turismo culturale ed enogastronomico dei borghi e delle città d’arte del nostro Paese.

La manifestazione si svolgerà presso i prestigiosi locali del Palazzo dell’Archiginnasio, dove nel cortile, all’interno di uno spazio istituzionale della Federazione, si terranno nel pomeriggio di venerdì 29 e di sabato 30 maggio, le presentazioni di alcuni tipici prodotti della gastronomia regionale del Piemonte, Calabria, Puglia e Toscana.

Programma Fiepet 2015