Rafforzamento delle imprese balneari; si sviluppa la presenza del Consorzio Terredamare.
Ieri, 30 Marzo 2015, Ieri, 30 Marzo 2015, il Presidente Farina ed il Direttore Baggetta, insieme al Direttore del Consorzio Terredamare – Imbroisi- hanno dedicato tutta la giornata ad incontri territoriali con gli associati di tutta la Costa Jonica Cosentina.
Le principali tappe sono state quelle di Sibari, Rossano e Cariati.
Questi incontri, programmati dai responsabili territoriali nei giorni scorsi, sono stati utili per informare gli associati dello scenario nazionale sulle problematiche di settore, nonchè sulle prossime iniziative.
In particolare si è concentrata l’attenzione sulla richiesta di alcuni associati ad aderire per la stagione balneare 2015 al Consorzio Terredamare – di emanazione della Confesercenti di Cosenza- alla luce dei vantaggi in termini di risparmio, ma anche di promozione delle aziende e del territorio tutto, che vengono generati dalla operatività dello stesso Consorzio.
L’occasione, nei vari Comuni, è stata anche opportuna per evidenziare ai soci di Confesercenti, i nuovi strumenti di facilitazione per l’accesso al credito disponibili per tutti gli operatori.